[Life Style] Un Battesimo a tema mongolfiera per un viaggio nel passato


festa compleanno tema mongolfiera

Mamma Chiara è stata davvero brava: ha pensato di organizzare una festa in collina per la sua piccola in cui non mancasse davvero nulla e ci è riuscita!
Per loro questa giornata sarà un dolce ricordo da custodire gelosamente e sono sicura che quando sarà più grande, Rebecca, sarà emozionata quanto tutti noi a rivedere come si è festeggiato il suo Santo Battesimo.

Una terrazza vetrata affacciata sulle colline ci ha ospitati e ha incorniciato l’angolo scenografico che abbiamo studiato insieme.
Per decorare il tavolo dove si è svolto il taglio della torta ho utilizzato mongolfiere, valigette colorate e tante dolcezze per tutti gli ospiti.
Ma non solo! Per Rebecca abbiamo costruito una grande mongolfiera in cui la bimba ha potuto salire e farsi fotografare e, dall’altro lato del tavolo, abbiamo raccolto in un quadretto il percorso del suo primo anno attraverso le foto simbolo di ogni mese e quindi dei suoi piccoli progressi.

Voglio ringraziare tanto Daniela di Tortique per la torta ed i bellissimi dolcetti, ma soprattutto Chiara per la sua fiducia e per aver scelto Le Feste di Rossella per la sua festa.

festa compleanno tema mongolfiera festa compleanno tema mongolfiera festa compleanno tema mongolfiera festa compleanno tema mongolfiera festa compleanno tema mongolfiera festa compleanno tema mongolfiera festa compleanno tema mongolfiera festa compleanno tema mongolfierafesta compleanno tema mongolfiera


Iscriviti alla nostra newsletter

In regalo: il Magazine di Sposami Oggi!

Una rivista speciale che potrai comodamente scaricare dalla tua email. E non solo... Avrai accesso a tutti gli strumenti organizzativi gratuiti che ho creato appositamente per voi spose!

Iscriviti alla newsletter:

/ /