In questo evento il vintage ed il romanticismo si sono mescolati in un mix perfetto. Sì, perchè ad inizio percorso eravamo partiti con un’idea poi però l’abbiamo modificata, perfezionata, fatta nostra, e così il matrimonio di Veronica e Roberto non è semplicemente riuscito, ma ha anche superato le nostre aspettative.
Abbiamo azzardato, abbiamo abbinato un abito prezioso a dei dettagli rustici come quelli inseriti nell’allestimento della chiesa e della location, trasformando tutto in una favola e gli sposi in un principe e la sua principessa.
La cerimonia si è svolta in una maestosa chiesa allestita con grandi gruppi di tronchi, bouquet di ortensie azzurre e rosa, per un risultato davvero insolito e originale. Ricordo ancora quante signore del paese sono rimaste piacevolmente incuriosite dalla bellezza e delle decorazioni che abbiamo utilizzato.
Dopo la cerimonia abbiamo accolti gli ospiti in un bellissimo castello con una lieve e sofisticata musica jazz rigorosamente live. Qui, invece, per gli allestimenti abbiamo giocato con macchine da scrivere, barattoli e vasetti misti di diverse dimensioni, mentre per la torta abbiamo utilizzato un antico tavolo del ‘600 e un originale lavabo dorato in ferro battuto.
Nel corso della giornata si sono susseguiti momenti di divertimento, di spettacolo e di magia, musica e danza, che hanno coinvolto tutti gli invitati e che hanno reso, insieme a tutti i dettagli, questo matrimonio davvero indimenticabile.
Grazie a Veronica e Roberto per aver scelto Sposami oggi.
ph: WIP photo