[Real Wedding] Un romantico matrimonio dalla combinazione perfetta tra vintage e chic


In questo evento il vintage ed il romanticismo si sono mescolati in un mix perfetto. Sì, perchè ad inizio percorso eravamo partiti con un’idea poi però l’abbiamo modificata, perfezionata, fatta nostra, e così il matrimonio di Veronica e Roberto non è semplicemente riuscito, ma ha anche superato le nostre aspettative.

Abbiamo azzardato, abbiamo abbinato un abito prezioso a dei dettagli rustici come quelli inseriti nell’allestimento della chiesa e della location, trasformando tutto in una favola e gli sposi in un principe e la sua principessa.

La cerimonia si è svolta in una maestosa chiesa allestita con grandi gruppi di tronchi, bouquet di ortensie azzurre e rosa, per un risultato davvero insolito e originale. Ricordo ancora quante signore del paese sono rimaste piacevolmente incuriosite dalla bellezza e delle decorazioni che abbiamo utilizzato.

Dopo la cerimonia abbiamo accolti gli ospiti in un bellissimo castello con una lieve e sofisticata musica jazz rigorosamente live. Qui, invece, per gli allestimenti abbiamo giocato con macchine da scrivere, barattoli e vasetti misti di diverse dimensioni, mentre per la torta abbiamo utilizzato un antico tavolo del ‘600 e un originale lavabo dorato in ferro battuto.

Nel corso della giornata si sono susseguiti momenti di divertimento, di spettacolo e di magia, musica e danza, che hanno coinvolto tutti gli invitati e che hanno reso, insieme a tutti i dettagli, questo matrimonio davvero indimenticabile.

Grazie a Veronica e Roberto per aver scelto Sposami oggi.

            

ph: WIP photo