[Real Wedding] Un romantico matrimonio estivo in collina


E’ passato un anno dal loro evento e mi fa sempre piacere rivedere le immagini di questo bellissimo matrimonio in collina arricchito dai caldi raggi del sole. Viviana e Marco si sono sposati in una bellissima giornata di giugno, dove i colori della natura hanno reso tutto più bello. Per il loro grande giorno abbiamo scelto bellissime rose di tante sfumature rosa ed un panorama mozzafiato.

Ricordo ancora l’agitazione che assaliva Viviana pochi giorni prima delle nozze.
Lei, una ragazza tranquilla e dolce, eppure era l’ansia ha fatto visita anche a lei. Ricordo anche che i suoi messaggi finivano sempre con “…Scusa Rossella, ma sono agitata!”.
Ma è stata bravissima, si è fidata, si è lasciata andare e il giorno del matrimonio è riuscita a trasformare queste sensazioni in grande energia e in immensi sorrisi. Ci siamo davvero divertiti.
D’altronde è questo ciò che rende speciale l’atmosfera: l’emozione degli sposi, che arriva sempre agli ospiti e fà davvero tanto.

Posso addirittura dire che è da questa che deriva poi l’intero risultato della giornata. Quindi, complimenti a Marco e Viviana, per la loro personalità, per la splendida famiglia che hanno e che hanno formato, per i dettagli che hanno scelto per le loro e nozze e… per essersi affidati a Sposami oggi!

         

ph:  Cristiano Porelli