[Real Wedding] Ortensie e origami per un delicato matrimonio di metà settembre


 

Il 15 settembre 2019 è stato il giorno in cui Silvia e Marco si sono scambiati una promessa per la vita: quella più importante.

Anche loro hanno scelto di sposarsi in Piemonte, in una storica dimora padronale, che li ha ospitati in un contesto senza tempo.
Insieme abbiamo realizzato ciò che sognavano e che rispecchiava la loro essenza: non siamo andati alla ricerca di grandi allestimenti o di effetti speciali ma, al contrario, abbiamo fatto parlare la bellezza della loro semplicità.

Silvia ha scelto un abito meraviglioso, il modello che potesse rappresentare al meglio la sua semplicità ma sapesse mettere in risalto la sua silhouette con tanta eleganza.
A farle compagnia le sue due damigelle, dagli abiti uguali e impreziosite da un bouquet coordinato, che le hanno aperto il corteo, mentre ad aspettarla c’era già lui nel cuore del giardino della loro location.

Un rito civile all’americana, all’aperto, in una cornice di lanterne e di maestose ortensie azzurre, che ha lasciato spazio ai festeggiamenti, alle lacrime più sentite e ai migliori auguri di una lunga vita insieme.

Il brindisi degli sposi ha inaugurato il cocktail di benvenuto servito negli splendidi spazi del castello ed il banchetto nuziale all’interno della sala più bella della location, dove gli ospiti hanno potuto trovare dei leggeri richiami alla loro passione per il Giappone attraverso gli origami offerti come segnaposto e al nome dei tavoli.

Grazie a Silvia e a Marco per aver scelto Sposami oggi

 

ph: Adelaide Mossina


Iscriviti alla nostra newsletter

In regalo: il Magazine di Sposami Oggi!

Una rivista speciale che potrai comodamente scaricare dalla tua email. E non solo... Avrai accesso a tutti gli strumenti organizzativi gratuiti che ho creato appositamente per voi spose!

Iscriviti alla newsletter:

/ /