Le domande più frequenti
<< Quanto tempo prima bisogna contattarti? >>
Per lavorare in modo preciso e sereno, sarebbe ideale iniziare l’organizzazione circa un anno prima, ma anche 6 mesi possono essere sufficienti. In questo caso dovremo programmare appuntamenti più frequenti e vicini tra loro, perchè dovrò seguirti in modo “serrato”. Poi tutto dipende anche dal servizio che hai scelto: se hai dubbi posso consigliarti io quale strada è più utile per te e per le tue tempistiche.
<< Come posso capire se fai per me? >>
Lavoro per tutte le coppie che mettono al primo posto il buon gusto, che cercano una persona autentica su cui poter far affidamento, ma il modo migliore per scoprirlo è conoscerci: prenota la tua Call di benvenuto e faremo una bella chiacchierata per raccontarci.
<< E se il mio compagno non è d’accordo? >>
Tranquilla, capita. Capita soprattutto se non si conoscono tutti i vantaggi e i benefici che vi offrirò, quindi vi suggerisco di organizzare un incontro in cui saremo presenti tutti e tre e in cui potrò chiarirvi tutti i dubbi che vi rimangono.
<< Quanto costa il tuo servizio? >>
Non propongo “pacchetti” confezionati, ma elaboro un preventivo esclusivo e interamente personalizzato a seconda delle vostre esigenze. Il costo dipende quindi dal tipo di servizio offerto e viene calcolato a seguito di un colloquio in cui emergono tutti i vostri bisogni e desideri. Approfittane subito e prenota un appuntamento!
<< Come avviene il pagamento del tuo servizio? >>
Il pagamento avviene attraverso più tranche: dalla caparra di conferma fino al saldo qualche giorno prima del matrimonio.
<< Ci segui anche se abitiamo lontano dalla tua sede? >>
Certo, la tecnologia ormai ci è di grande aiuto a rimanere in contatto anche se non siamo vicini. Il percorso sarà lo stesso e vi garantirò lo stesso livello di cura e attenzione.
<< Quanto tempo mi porterà via l’organizzazione del matrimonio? >>
Non avrai bisogno di perdere intere giornate, ma potrai goderti tutto il bello dell’organizzazione. Tranquilla, 6 mesi possono essere sufficienti. Se avete bisogno del mio aiuto è proprio perchè non avrete troppo tempo da dedicare ai preparativi, ecco perchè sono qui per questo. Faremo degli incontri periodici in cui concentremo gli argomenti in modo efficace ed approfondito.
Voglio farti ancora una promessa:
Il matrimonio avrà il TUO tocco in tutto e per tutto. Mi illustrerai tutte le idee di partenza, elaborerò per te una proposta, la rivedremo insieme e la trasformeremo in un piano d’azione. Le mie saranno solo proposte, le tue saranno scelte.