F.A.Q.

Le domande più frequenti

 

<<Perchè lavorare con te è meglio che fare da sola?>>
Perchè il risultato sarà completamente diverso e sarà evidente. Non ci saranno ritardi sulla scaletta di marcia, non ci saranno imprevisti e, se per caso ne spunterà qualcuno, io li risolverò. Non capiterà che la sposa arrivi in Chiesa prima dello sposo, gli invitati sapranno a chi far riferimento, il ricordo del tuo matrimonio sarà indelebile per tutti, non solo per gli sposi.

<<A chi si rivolge il tuo servizio?>>
Lavoro per tutte le coppie che mettono al primo posto il buon gusto, che cercano una persona autentica su cui poter far affidamento.
Garantisco il mio servizio ad un numero limitato di coppie per offrire sempre il massimo della qualità e dell’eccellenza.

<<Come posso capire se ho davvero bisogno della tua figura?>>
Raccontami cosa vuoi che faccia per te, quali sono i tuoi problemi e le tue esigenze. Spesso le spose hanno delle aspettative precise che però non svelano da subito. Parliamone e insieme capiremo se potremo collaborare.

<<Quali problemi risolve il Wedding Planner?>>
Il Wedding Planner è presente per risolvere eventuali intoppi e imprevisti. Fa sostituire una tovaglia macchiata, fa sgomberare i tavoli colmi di piatti usati per il buffet, prende in mano la situazione quando i tempi si stanno prolungando o al contrario quando il servizio è troppo veloce. Ma ci sono anche problemi che non è tenuto a risolvere, come quelli personali. Non è un facchino, nè un segretario personale… E confida tanto nel vostro buon senso!

 <<Quanto costa un matrimonio?>>
Ipotizzare a priori quanto costa sposarsi è un po’ come richiedere il preventivo di un’automobile senza aver prima valutato gli accessori e gli optional inclusi e da aggiungere. Senza alcune informazioni necessarie è difficile formulare una cifra precisa. Il matrimonio è composto da spese fisse e spese variabili. Dammi tutte le informazioni nel dettaglio e ti potrò indicare con precisione la cifra che potresti andare a sostenere.

<<Lavori anche con fornitori indicati da noi?>>
Seleziono i fornitori in base alla professionalità e alla collaborazione che mostrano, la disponibilità che riservano agli sposi, il target in cui si posizionano, e ovviamente la qualità che offrono.

 <<Come posso essere sicura che il matrimonio avrà il MIO tocco e non il tuo?>>
Il matrimonio avrà il TUO tocco in tutto e per tutto. Mi illustrerai tutte le idee di partenza, elaborerò per te una proposta, la rivedremo insieme e la trasformeremo in un piano d’azione. Le mie saranno solo proposte, le tue saranno scelte.

<<Le tue proposte rispecchieranno sempre la migliore offerta sul mercato e i nostri gusti?>>
Passo molto del mio tempo a ricercare nuovi prodotti e nuove ispirazioni. I prodotti che ti propongo seguiranno sempre un preciso standard di qualità e sicurezza per garantirti un’ottima performance. Ecco perchè è possibile che qualche volta tu possa trovare una soluzione apparentemente più economica di quella da me proposta.

<<Mi sposo tra 6 mesi: è troppo tardi?>>
Tranquilla, 6 mesi possono essere sufficienti. In questo caso dovremo programmare appuntamenti più frequenti e vicini tra loro, perchè dovrò seguirti in modo “serrato”. Poi tutto dipende anche dal servizio che hai scelto: se hai dubbi posso consigliarti io quale strada è più utile per te e per le tue tempistiche.

 

 

RICHIEDI APPUNTAMENTO