[Real Wedding] Un matrimonio invernale in collina al profumo di vino rosso


Bouquet sposa tema vino

Trovo che quello di Stefania e Massimo è stato un evento di grande bellezza.
Lo stile che gli sposi hanno scelto e il contesto in cui si è svolto il tutto mi hanno dato la possibilità di inserire il mio tocco personale in molti dettagli.

Stefy e Max hanno deciso di spostarsi dalla loro città, Milano, per convolare a nozze nella magnifica collina del Monferrato.
In pochissimi mesi abbiamo organizzato tutto in ogni più minuto dettaglio. Gli sposi hanno voluto una cerimonia intima, nel prestigioso Municipio di Casale Monferrato, hanno offerto ai loro ospiti un gustoso pranzo a base di piatti tipici della cucina monferrina e come grande protagonista c’era lui: il vino rosso monferrino.
La grafica e i colori richiamavano questo fantastico elemento e la bomboniera consegnata agli invitati è stata una pregiatissima grappa della zona.

Nonostante il mese invernale di Dicembre l’atmosfera era davvero calda. Ad arricchire gli allestimenti erano presenti anche piccole decorazioni natalizie e fiori dai colori caldi e passionali.
Le condizioni meteo favorevoli ci hanno permesesso di riuscire anche ad esaudire il desiderio degli sposi: il taglio della torta lo abbiamo fatto in esterno, a bordo piscina, con una cornice di stelline luminose accese da tutti gli ospiti presenti.

Grazie a Stefania e Massimo per aver scelto Sposami oggi.

Partecipazioni matrimonio tema vinoinviti e partecipazioni tema vino trucco sposa estetista matrimonio vercelli abito sposo vercelli abito sposo vercelli abito sposa vercelli abito sposa vercelli matrimonio municipio vercelli matrimonio civile comune casale monferrato matrimonio civile comune casale monferrato matrimonio civile comune casale monferrato matrimonio in collina matrimonio in collina allestimenti matrimonio tema vino allestimenti matrimonio tema vino allestimenti matrimonio tema vino allestimenti matrimonio tema vino allestimenti matrimonio tema vino come allestire matrimonio tema vino cigar table cigar corner allestimenti matrimonio tema vino matrimonio collina monferrato

ph: Ludovica e Valerio