[Real Wedding] Un matrimonio svizzero e italiano per coronare l’amore di Didier e Laurie


 

E’ passato un anno.
Non vedevo l’ora di raccontare il matrimonio di Didier e Laurie ma in un primo momento ero in attesa delle foto, poi c’è stato il lockdown, poi la ripresa del lavoro, le ferie, ancora il lavoro e ora eccoci qui: a sperare di riprendere e ritornare alla normalità molto presto.

Ho pensato molto alle mie coppie in questo periodo, mi sono mancate tanto.
Ma la stagione dei matrimoni è ripresa e prima di raccontarvi gli ultimi realizzati facciamo un tuffo nel passato con il matrimonio di Didier e Laurie.

Abbiamo vissuto emozioni davvero uniche grazie a quello che Didier e Laurie hanno voluto organizzare per il matrimonio.
Per il loro viaggio di nozze Didier e Laurie hanno scelto di relizzare un grande sogno nel cassetto ovvero il giro del Mondo e proprio questo è stato il tema del loro matrimonio.

La festa si è svolta in modo veramente magico grazie al loro romanticismo: l’amore era davvero nell’aria.
Laurie e Didier erano circondati da tanto affetto sincero e tangibile da parte di tutti gli ospiti che sono arrivati da lontano per festeggiare insieme la loro unione.

Ciò che mi è piaciuto di più e che porterò per sempre nel cuore è stato il discorso che Didier ha dedicato a Laurie in chiesa.
Seppure io non capisca perfettamente il francese, mi è arrivato dritto al cuore e quelle parole sono riuscite a commuovere anche me (vedi il video qui).

E poi è stato bello tutto il resto: lo speciale corteo desiderato dalle famiglie e dai testimoni, il discorso dei testimoni, le loro preghiere, il coro Gospel, l’arrivo degli sposi, le sorprese per Laurie e… gli allestimenti a tema viaggio.

Un vero matrimonio indimenticabile.

Grazie per aver scelto Sposami oggi