[Real Wedding] Un Matrimonio Svizzero tra le colline del Monferrato


Le maestose colline, i vigneti, uno storico palazzo affrescato, l’autunno alle porte. In questa atmosfera Serena e Dominic si sono promessi amore e fedeltà sotto un timido sole di metà ottobre.

Un po’ rustico, un po’ essenziale, il matrimonio di questa splendida coppia arrivata dalla Svizzera è stato per tutti un vero sogno da conservare nel cuore. I sorrisi, i brindisi, la festa e il gioco. E così è volato velocemente un weekend trascorso tra nuove esperienze e buon cibo, condiviso con parenti e amici arrivati da diverse località.

La cerimonia è stata celebrata in una bellissima chiesetta del Monferrato ornata di rami di eucalipto e nastri bordò. Per i festeggiamenti ci ha accolti una villa stupenda che si erge su una collina da cui è possibile ammirare un dolce panorama; cornice perfetta per il loro Wedding Party dove il legno, il sughero ed i fiori hanno fatto da fil rouge per gli allestimenti lungo i tavoli, il tableau e il candy bar.

Gli invitati hanno potuto degustare un delizioso menù tipico e al termine del servizio sono stati allietati da un’insolita soluzione di intrattenimento originale: la saletta secondaria della villa è stata spogliata e trasformata in un piccolo Casinò da Matrimonio con tavoli da gioco e finte banconote personalizzate per l’occasione.

Ma la vera magia si è manifestata durante il loro first look in un’antica villa nel cuore storico della città che li ha ospitati.. – Sai già di cosa si tratta? Scoprilo qui. –

Lavorare, seppur a distanza, per Serena e Dominic è stato un vero piacere. Si sono affidati e fidati da subito dei miei suggerimenti e il giorno delle nozze mi hanno resa parte della loro famiglia.

Grazie Serena per aver scelto Sposami oggi.

ph: Monocromo studio e Septemvisual

 

 


Iscriviti alla nostra newsletter

In regalo: il Magazine di Sposami Oggi!

Una rivista speciale che potrai comodamente scaricare dalla tua email. E non solo... Avrai accesso a tutti gli strumenti organizzativi gratuiti che ho creato appositamente per voi spose!

Iscriviti alla newsletter:

/ /