[Real Wedding] Matrimonio rustico in Piemonte dal gusto di caffè e cacao


Spesso è proprio dai matrimoni dallo stile semplice che riescono grandi risultati.
A Giorgia e Pietro ho consigliato di organizzare un sogno d’amore in un contesto rustico e semplice come la loro essenza. E sono felicissima di condividere il successo che ha riscontrato tra tutti gli ospiti il loro bellissimo evento.
Dopo l’emozionante cerimonia che ha sigillato le loro promesse, ci siamo recati in un agriturismo nel novarese dove la natura ha mostrato alcuni dei suoi scenari e dei suoi colori più affascinanti regalando alla coppia una giornata magnifica.
Attraverso un’accurata e ambiziosa ricerca abbiamo immaginato il progetto floreale per il matrimonio, strettamente legato a quello che avremmo poi visto essere il loro tema, che richiamava il caffè ed il cacao.
Fiori, colori e decorazioni hanno permesso di ricreare un fil rouge davvero originale. Sorprendenti sono state le scenografie del tableau e della confettata. E gli sposi hanno deliziato i loro ospiti fino alla fine e non solo… anche a casa, omaggiandoli di gustose praline di cioccolato e caffè come bomboniera.


Iscriviti alla nostra newsletter

In regalo: il Magazine di Sposami Oggi!

Una rivista speciale che potrai comodamente scaricare dalla tua email. E non solo... Avrai accesso a tutti gli strumenti organizzativi gratuiti che ho creato appositamente per voi spose!

Iscriviti alla newsletter:

/ /