[Consigli Matrimonio] Strumenti organizzativi e Consulenza online: come avere garanzia di saper organizzare il tuo matrimonio


Ti racconto una storia.
Diversi anni fa mio marito ed io comprammo casa. Quando l’abbiamo comprata il matrimonio non era ancora nei nostri pensieri, eppure presi poi dall’entusiasmo di una casa tutta nostra, la decisione non tardò ad arrivare. Arrivò anche la proposta e da lì a meno un anno ci trovammo in un vortice (bellissimo) fatto di appuntamenti, scelte e ricerche, per la casa e per il nostro matrimonio.

Ancora lo ricordo come fosse ieri.
E’ stato davvero uno dei periodi più belli della mia vita.
Entrambi cercavamo di ritagliarci del tempo la sera per fare le nostre valutazioni, perchè di giorno lavoravamo fino a tardi. Non pensammo di ingaggiare una Wedding Planner, un po’ perchè non ci venne proprio in mente, un po’ perchè io lavoravo tutti i giorni già da anni a stretto contatto con fornitori ed eventi da organizzare.

 

Cosa successe però?

A distanza di pochi mesi dalle nozze stavamo perdendo il conto delle spese e soprattutto non sapevamo più renderci conto se ciò che avevamo organizzato fino a quel momento andasse davvero bene, se mancava qualcosa e come dovevamo procedere, perchè ormai mancava davvero poco.

La faccio breve: a pochi mesi dalle nozze necessitavamo del parere di un esperto.
Contattamo un’agenzia di Wedding Planning e ci lasciammo consigliare sui preparativi mancanti. Fu la scelta più giusta.

E sai perchè te lo racconto?
Perchè nessuno meglio di me può consigliartelo, non perchè sono anche io Wedding Planner ora, ma perchè l’ho provato sulla mia pelle.

 

Prova a farti queste domande:

  • hai ancora qualche dubbio sui preparativi che avete già organizzato?
  • vorresti l’aiuto di un’esperta per valutare le scelte che state facendo?
  • sai come va suddiviso il vostro budget per evitare di spendere male i vostri soldi?
  • hai un progetto preciso per rendere le scenografie e gli allestimenti autentici?
  • ti piacerebbe ricevere una scaletta degli orari e delle attività della giornata del matrimonio per evitare imprevisti e ritardi?

 

Dalle risposte che darai a queste domande capirai che hai bisogno del mio servizio di Consulenza Online.
Stai tranquilla, ci sono passata anche io e proprio per questo so cosa ti preoccupa e so cosa vuoi evitare.

E’ il modo migliore per non avere più stress ma che ti garantisce di essere comunque autonomi in tutte vostre decisioni.
Avrete organizzato interamente il vostro evento in piena serenità e anche se non sarò con voi durante il giorno del matrimonio, il risultato sarà un matrimonio curato e ben studiato.

Scopri qui come funziona.

 

ph: Adelaide Mossina