Mi innamoro di ogni matrimonio che organizzo. Ognuno ha il suo perchè, la propria personalità. C’è quello per cui si fa un po’ più fatica, perchè necessita di idee più ricercate, e poi c’è quello che senti già dentro di te, che aspettava soltanto il momento giusto per essere realizzato.
Melissa e Mattia si sono lasciati completamente andare, si sono fidati ciecamente della mia idea anche se all’inizio forse non l’avrebbero mai presa in considerazione.
Certo, più un mood è vicino alle mie corde e più potrebbe sembrare facile, ma ogni volta c’è un’idea bizzarra che sconvolge tutto. Sono partita dalla dolcezza del carattere di Mely, ho mischiato un po’ della decisione di Mattia e nel momento della scelta dei colori mi è venuta subito in mente una “chicca” a cui sono molto affezionata: la scatola dei Macaron Ladurée.
Eccolo, abbiamo trovato il tema! Matrimonio Tema Ladurée sia, un vero richiamo allo stile parigino. All’inizio i miei sposi erano un po’ scettici, ma quando gli ho presentato il progetto di matrimonio non hanno più avuto dubbi. Si sono da subito innamorati anche loro di questo stile e l’hanno “fatto loro” personalizzandolo con gran gusto. Da lì è stata una strada in discesa e ci siamo divertiti tantissimo ad ogni appuntamento, dall’engagement, alla scelta della location per matrimonio, per arrivare alla scelta di un tableau del tutto insolito (passando poi per un fantasioso Flash Mob). E’ stato tutto scelto con criterio, nulla è stato lasciato al caso perchè il messaggio da comunicare era ben chiaro. Il giorno del matrimonio il giardino di un fantastico castello ha ospitato il rito all’aperto e i festeggiamenti sono continuati all’insegna del divertimento (e delle emozioni -davvero tante-). Una giornata indimenticabile per loro, per gli invitati, ed anche per me.
Grazie a Melissa e Mattia per aver scelto Sposami oggi per il loro giorno più bello.
ph: Cromatica Foto , Sposami oggi