Quanto amo la felicità! I matrimoni come questo mettono al centro di tutto l’amore e il divertimento. Trovo tutto ciò un connubio pazzesco, perchè è un vero concentrato di ciò che adoro di più in assoluto. Il grande giorno di Alessandro e Valentina è stato straordinario: fresco, allegro e super divertente.
Hanno detto “Sì” in una semplicissima chiesetta, hanno scelto fornitori selezionati, una location esclusiva, e tante soluzioni fresche e raffinate. Due colori delicati hanno ravvivato le loro decorazioni: il verde e il bianco.
Non solo fiori però, gli sposi hanno voluto inserire anche delle mele verdi nel loro tableau e nei centrotavola, ma la cosa che ha spiccato di più è stata la loro complicità e l’energia che hanno trasmesso a tutti gli ospiti.
La location, immersa nel verde, è stata vestita con allestimenti e decorazioni all’insegna della sobrietà e della serenità per sottolineare l’impronta informale della festa e ora se ti chiedi “che rumore fa la felicità?” Posso risponderti che per Alessandro e Valentina la felicità ha tanti rumori. Ad esempio il rumore dell’auto che li ha trasportati durante il giorno delle loro nozze, oppure il suono della carta su cui i testimoni hanno inciso un ricordo, oppure quello del lancio del riso o delle musiche che hanno ballato tutti al termine dei festeggiamenti.
Ringrazio per le bellissime fotografie Cristiano e Stefano di Weddin’tellers.