[Lifestyle] Come stampare da smartphone le tue foto con Snapbook


Anche tu tendi a scattare tantissime foto dal cellulare? E poi, cosa te ne fai?
Io, ad esempio, tendo a farne davvero molte in ogni occasione e mi riprometto sempre di trovare il tempo di archiviarle bene (ma poi non è mai così).
Mi piacerebbe riuscire almeno a stamparne qualcuna, altrimenti rischio davvero di perderne ogni ricordo! E ho trovato la soluzione: si chiama Snapbook.

Snapbook è l’App che ti permette di stampare foto direttamente dal cellulare, e non solo.
Puoi scegliere anche di raggrupparle e creare un fotolibro personalizzato, scegliere la foto più bella e crearne una cover per telefono, un poster, o stamparla su un cuscino, una tazza, un mousepad , o ancora una maglietta.
Questo è anche un ottimo modo per personalizzare i regali per i tuoi amici e familiari come hai sempre desiderato, specie ora che saremo tutti alla ricerca del “regalo perfetto per Natale“.

Nel mio caso, per lavoro, avrei dovuto stampare tantissime foto (e poi avrei rischiato di perderle strada facendo), ho preferito il fotolibro. E’ carinissimo, posso portarlo con me agli appuntamenti, mettendolo semplicemente in borsa perchè è leggero e maneggevole. I colori non sono per nulla sfalsati (cosa per me importantissima) e ho potuto scegliere personalmente il layout di ogni pagina. Davvero super!
In più, per non farmi mancare una “chicca”, ho realizzato un mousepad con la foto dei miei amici per aver anche un loro ricordo sulla scrivania, ma che non sia il solito in cornice.

Utilizzarla è molto semplice: basta scaricare l’App da Play o da App Store, scegliere l’articolo preferito e le foto da utilizzare.
In più, per i tuoi acquisti, in fase di conferma, inserisci il codice promozionale sposamioggi e avrai uno sconto del 20% fino al 29 febbraio 2020!