Il blog di Sposami Oggi

[Consigli Matrimonio] Il regalo perfetto per i testimoni qual è?


<< Cosa si regala ai testimoni? >>
Dopo alcune delle principali domande, ecco che si arriva ad affrontare un altro grande dubbio degli sposi.
Se in fatto di bomboniere le mode sono radicalmente cambiate, le poche regole sul “regalo per i testimoni di nozze” sono rimaste pressochè le stesse.

Il testimone ricopre un ruolo importante solitamente e, a prescindere dalle attività che svolgerà quel giorno, rappresenta una delle persone più care e più vicina agli sposi.
Dunque, se è vero che il rapporto sarà così forte e confidenziale, andrà da sè che sarà lui (o lei) in primis a riservare qualcosa di speciale per voi sposi.
E’ buona abitudine infatti che i testimoni omaggino le fedi, o che si occupino di prendere in carico una parte del viaggio di nozze, di una spesa notevole di casa o derivante dagli stessi preparativi del matrimonio.
Insomma, se le cose stanno così, è giusto che vi poniate questa domanda, perchè anche voi dovrete ricambiare con un regalo di pari pregio.
Ma in realtà ciò che crea sempre più difficoltà è il regalo per IL testimone. Già, perchè per noi donne pare esserci sempre più scelta (un gioiello, un weekend relax, un oggetto griffato, un elettrodomestico, … ci basta “poco” per essere felici).

Ma questi uomini, invece, cosa desiderano?
A primo acchito verrebbe da pensare a qualcosa di tecnologico, ma devo ammettere che ho trovato una valida alternativa, finalmente più originale!
Ho da poco conosciuto un portale, molto carino, che racchiude la risposta a questo grosso e ricorrente dubbio. Trendhim vende online tutto ciò che un uomo ha “nella testa” e vorrebbe nel suo bagaglio.
L’originalità degli oggetti selezionati su Trendhim non è per nulla scontata: orologi, borse e borsoni – che mi hanno conquistata -, set da barba, portafogli e accessori di alta qualità.
Insomma, qui potrai sicuramente trovare ciò che cerchi per il tuo testimone (e anche per il papà molto probabilmente), ma non solo, scoprirai una vastissima quantità di accessori per abito: dai gemelli ai fazzoletti da taschino, quindi… dacci un’occhiata quanto prima perchè troverai sicuramente qualcosa anche per te!

Di seguito ti riporto qualche immagine degli oggetti che mi hanno più colpito, ma ti invito a curiosare tutte le sezioni del loro sito, specie la gallery dei LOOK Trendhim pensati per te che può essere di grande ispirazione! E se mi segui su Instagram (@sposamioggi) vedrai nelle mie stories un loro orologio “dal vivo”!