[Engagement] Un prematrimoniale a tema giochi vintage


Ogni volta che mi capita di incontrare nuovi sposi provo sempre una piacevole sensazione scaturita dalla loro energia…ne vengo travolta!
La conversazione con Ilaria e Fabio è giunta presto al focus del loro matrimonio; pensando a come potessimo interpretare pienamente i loro desideri abbiamo immaginato a uno stile vintage e retrò, che ricordasse i giochi che facevamo da bambini.
Per poter personalizzare al meglio il fil rouge del matrimonio bisognava osare, in questo caso…mettersi in gioco! Allora abbiamo pensato ad un servizio fotografico prematrimoniale, che ritraesse i futuri sposi a divertirsi con giochi semplici, spiritosi e genuini.
Una visione moderna che non dimentica un passato che ci portiamo sempre nel cuore.
L’ idea è stata al meglio concretizzata e realizzata grazie agli scatti di Leandro Biasco.
Le foto catturate sono state l’elemento chiave di diversi dettagli e utilizzate all’interno di punti scenografici.
Se vuoi scoprire come utilizzare le tue foto negli allestimenti del matrimonio, come hanno fatto Ilaria e Fabio, rimani sintonizzato con noi…scoprirai di più nei prossimi post!


Iscriviti alla nostra newsletter

In regalo: il Magazine di Sposami Oggi!

Una rivista speciale che potrai comodamente scaricare dalla tua email. E non solo... Avrai accesso a tutti gli strumenti organizzativi gratuiti che ho creato appositamente per voi spose!

Iscriviti alla newsletter:

/ /