[Real Wedding] Allestimenti shabby per un matrimonio nelle campagne piemontesi


Noleggio auto Vercelli
Una fuga dal caos cittadino per festeggiare in campagna un matrimonio “semplice” ma ricco di intrattenimenti d’autore con primo ballo, flash mob, giochi, e tante tante emozioni. Lasciati ispirare da questo meraviglioso Real Wedding.

Credo che il vero segreto sia sapersi innamorare. Vale per me, nel mio lavoro, ma anche per gli invitati di un matrimonio. In generale, di tutto ciò che si fa nella vita, di coloro che ci circondano e di quello che viviamo. 
L’ho “messo a fuoco” quando Ilenia ed io ci sentivamo per decidere come allestire la location delle loro nozze. Qualche idea confusa messa insieme a qualche foto dei miei allestimenti precedenti, poi delle nuove ispirazioni date da ciò che lei aveva già iniziato a curare, e infine… un’idea totalmente diversa da quella iniziale.
Ciò che mi permette di creare una “scenografia da sogno” è anche ciò che io stessa vorrei sognare ogni volta. Il mio desiderio è quello di arrivare al cuore degli sposi, di emozionarli davvero, come mi emoziono io.
Pertanto li ringrazio uno ad uno per le nuove emozioni e per le nuove sfide che mi fanno conoscere. Lo stesso ho fatto per Ilenia e Gabriele, una coppia conosciuta per caso solo qualche settimana prima del loro matrimonio
In tanti mi chiedono se esiste il “matrimonio da favola“… Ogni coppia ha e vive la propria, basta lasciarsi andare alle emozioni (positive). Per Ilenia e Gabriele ha funzionato. Non è mancato nulla, nemmeno il divertimento dato una coreografia studiata a puntino per il Flash Mob della sposa! Ai tanti momenti sfiziosi sono seguiti il lancio del bouquet –che sia la volta dell’abito bianco per la sorella della sposa?-, una raffinata Shabby Sweet Table ed il taglio della torta in perfetta sintonia con lo stile scelto. Tessuti in pizzo hanno fatto da sfondo, e poi anche vasi di vetro di diverse dimensioni, una quantità infinita di confetti e caramelle e… il sorriso infinito della sposa.

Grazie a Ilenia e Gabriele per aver scelto Sposami oggi.

Sparacoriandoli matrimonio
Come organizzare un matrimonio in campagna
Segnaposto shabby con tonalità di verde
Come allestire un tableau shabby chic
Il lancio del bouquet
Come allestire una Sweet Table shabby
Come allestire tavolo confettata vetro e candele
 
Confettata matrimonio colore bianco
 
Idee per allestire tavolo confettata matrimonio
 
Torta a piani bianca e arancio
Sweet Table shabby chic