[Real Wedding] Garofani e Protee bordeaux per un romantico matrimonio d’estate


Ogni storia d’amore ha una sua caratteristica dominante.
A volte basta un racconto, a volte invece basta osservare la coppia per comprendere ciò che possiamo trasmettere agli invitati.
Nadia e Gabriele non hanno mai immaginato di realizzare una festa troppo sfarzosa, ma qualcosa che rimanesse impresso per la sua accurata semplicità, di chic e di deciso, come loro.

Il nostro percorso è iniziato ormai circa un anno e mezzo fa.
Inizialmente le loro idee erano un po’ confuse, come accade spesso, ma poi ci è bastato un pomeriggio per immaginare ciò che davvero li avrebbe rappresentati al meglio.
Nadia ha optato per il bordeaux e le sue sfumature più chiare, associato al prezioso tono dell’oro, per ricreare un effetto luminoso ma colorato.

Tutti i dettagli erano lineari, anzi, quasi geometrici. Gli sposi non hanno scelto un tema preciso, hanno preferito piuttosto far risaltare un tocco di stile bohèmien e singole decorazioni studiate con attenzione a tavolino.
L’idea quindi era impreziosire tutti i dettagli con coloratissimi fiori che spiccassero tra gli allestimenti; fiori che ovviamente rientravano nello stile più vicino alle loro corde, di varie forme e diverse tipologie, ma comunque sempre molto semplici e poco preziosi.
Il bouquet movimentato e sinuoso pareva assomigliare molto a Nadia, semplice, ma dalla linea sensuale, così come lo era anche il suo magnifico abito.
Questa serie di scatti racconta proprio le emozioni naturali e rilassate degli sposi che, nell’intimità del giorno delle loro nozze, hanno vissuto attimi di adrenalina, tensione e un’immensa felicità.

Quella con Nadia e Gabriele è stata un’esperienza bellissima che porterò nel cuore e per questo li ringrazio molto per aver scelto Sposami oggi.

organizzare matrimonio collina monferrato

ph: Wedding Cherie