[Real Wedding] Un coloratissimo Matrimonio a Novara a tema sport


Come organizzare rito civile esterno
In “Se scappi ti sposo” Julia Roberts indossava scarpe da ginnastica per essere certa di essere comoda e veloce nel caso in cui avesse dovuto correre a gambe levate per scappare via dalla situazione. Nel loro caso invece, Giorgia e Riccardo hanno portato le loro migliori snackers, sì, ma per un’altra ragione…
Ogni mia coppia sceglie per il suo magico evento un preciso tema personalizzato, in questo modo io riesco così ad identificare un elemento chiave che li contraddistingue. Per Giorgia e Riccardo l’ elemento che ha spiccato tra i tanti oggetti che potevano rappresentarli sono state le loro scarpe da corsa, ma il giorno il loro utilizzo è stato davvero inconsueto! Già, perchè sono servite a decorare gli angoli a Tema running che ho creato per loro.
Abbiamo scelto un fil rouge sportivo allestito però con una chiave Boho dai colori super accesi; è cosi che Giorgia ha scelto di farmi realizzare le scenografie che hanno impreziosito il loro giovane e allegro wedding day.
Il meteo ci ha graziati, Giorgia e Riccardo sono stati letteralmente baciati dal sole e la temperatura gradevole ha fatto sì che tutto potesse svolgersi in uno spendido giardino, come la celebrazione del rito. La location infatti ci ha permesso di celebrare il rito civile ufficiale all’aperto, in modo davvero originale, un rito studiato a puntino,  ricco di letture, di promesse, dediche e di musiche, coordinato secondo i loro gusti.
Un punto focale è stato inoltre il tableau, che ho interamente creato con i ricordi delle maratone a cui hanno partecipato, la loro vera e propria passione -che si è sposata benissimo con i colori che hanno scelto-. 
Ha chiuso i festeggiamenti la canzoneTi porto via con me” che rappresenta il loro amore e una bellissima Naked Cake a piani cosparsa di frutti di bosco e fiori di campo. Gli amici che facevano da contorno alla scenografia hanno lanciato palloncini a led colorati ed espresso un augurio speciale per questa raggiante coppia.
Ringrazio Giorgia e Riccardo per essersi affidati a Sposami Oggi per il loro matrimonio.
 
Idee per tableau in tema "running"
Organizzare un tableau tema maratona
Come organizzare un photobooth
Idee per photobooth
Organizzazione matrimonio
Bouquet sposa bianco e tonalità del rosa
Allestimento per rito civile
Come allestire per rito civile stile Boho
Vasi di vetro allestimento matrimonio
Come decorare tavolo sposi vasi di vetro
Idee per tavolo sposi fiori rossi e gialli
Lanterne e fiori colorati per rito civile Organizzazione matrimonio in campagna
Rito civile vero all'aperto
Promesse matrimonio
Naked cake con frutti di bosco