Luxury Farm Wedding: lo chic che si nasconde nel rustico


luxury-farm

Quello che voglio raccontarvi oggi non è un allestimento di quelli a cui siamo abituati quando si parla di Luxury Wedding. Non vedrete lampadari di cristallo appesi su soffitti a volta di sale nobiliari, ma qualcosa che forse saprà sorprendervi di più.

Lo sfarzo confortevole del Luxury Farm

Fiori screziati, oro, vetro, velluto e geometrie morbide si accompagnano a una location che ricorda la campagna inglese, circondata dal verde, con le sue costruzioni di caldi mattoni rossi.

È il lusso confortevole che tanto piace agli sposi che amano festeggiare in modo chic valorizzando una location dall’anima più wild e rurale. Quest’ambientazione da Luxury Farm favorisce il relax e metterà sicuramente i vostri ospiti a proprio agio. Così facendo non dovrete mai rinunciare a stupirli con allestimenti dai materiali ricercati che sembrano uscire da una rivista di design.

Sì, voglio il Luxury Farm!

Se amate l’atmosfera tipica delle Costwolds, le raffinita colline sud-ovest dell’Inghilterra, o quella delle ville tipiche di alcune località di campagna Italiane, questa scelta agreste e al contempo estremamente romantica potrebbe essere l’ideale per la vostra giornata da favola.

Per un matrimonio civile, inoltre, questo luogo ameno, impreziosito da così tanti dettagli, potrebbe essere quello giusto non solo per i festeggiamenti ma anche per pronunciare il tanto atteso “Sì!”.

Vi lascio di seguito qualche scatto così che possa esservi d’ispirazione

(Foto di Chiara Gandolfi)

luxury-farm-tavolo luxury-farm-tavolo-invitati luxury-farm-tavolo-sposi luxury-farm-bouquet luxury-farm-tableau-mariage luxury-farm-confettata luxury-farm-wedding-praline luxury-farm-wedding-mappamondo luxury-farm-wedding-ring luxury-farm-wedding-sposami-oggi luxury-farm-wedding-composizione-floreale luxury-farm-wedding-fedi luxury-farm-wedding-promesse-sposi luxury-farm-wedding-taglio-torta luxury-farm-wedding-sposi luxury-farm-wedding-piemonte

Queste foto ti hanno conquistato?

Scrivimi e progettiamo insieme ogni dettaglio del tuo matrimonio!