[Inspiration shoot] Matrimonio color corallo in un rustico casale piemontese


Matrimonio corallo

Il corallo e le sue infinite sfumature sono la vera tendenza dei prossimi matrimoni.
E’ un colore non semplicissimo, perchè spesso viene scambiato per l’arancione, per il rosso o per il rosa. Ma, proprio perchè amo tutte le diverse sfumature che ha, ho pensato di miscelarlo alle nuances che più gli si avvicinano e che più ci stanno bene.

Ed eccolo qui, protagonista del mio ultimo shooting fotografico che vuole servire da ispirazione per tutte le spose che sono ancora indecise sui colori da scegliere per il matrimonio.
In questo inspiration shoot sono partita dal colore e dallo stile per creare tutto ciò che vedrai nelle prossime immagini.
Insieme al mio team, formato per l’occasione, ho dato vita all’idea che da tempo volevo realizzare: un matrimonio civile all’aperto, nonostante la stagione ancora un po’ freddina, con un allestimento un po’ fuori dagli schemi, senza tavolo, senza archi e fiori appesi, ma una sorta di salottino a metà tra il gusto vintage ed il bohemien.
A fare da contorno a questa idea: la grafica, realizzata apposta per l’evento, i fiori, scelti accuratamente, l’anello di fidanzamento e le fedi in oro rosso, gli abiti, in stile con tutto il resto, l’acconciatura, il trucco ed i gioielli prettamente con i colori giusti, ed infine la torta e la location meravigliosa che ha donato tanti scorci per i nostri scatti.

Ciò che mi appassiona di più del mio lavoro è la ricerca, l’organizzazione e poi vedere realizzato tutto ciò che avevo immaginato e… non solo. Vederlo scelto e pubblicato anche su una delle più belle testate online dedicate al matrimonio: Wedding Wonderland Blog.

Partecipazioni matrimonio corallo Grafica matrimonio vintage Abito sposa invernale Abito sposo sartoriale novara papillon in raso boutonniere sposo Allestimento matrimonio civile all'aperto Fiori per matrimonio novaraRito civile all'americana milano wedding planner vercelli rossella gnassowedding planner novara sposami oggi wedding planner biella rossella gnasso wedding planner alessandria dove sposarsi novara tableau creativo personalizzato Tableau matrimonio originale e vintage scegliere bouquet sposa arancione allestimento angolo taglio torta nuziale confettata vintage

Fotografia: Ludovica e Valerio Foto 
Location: Tenimento al Castello
Decorazioni e allestimenti: Sposami Oggi
Abito da sposa: Marianna Lanzilli
Abito da sposo: Atelier Gatti
Make up e acconciatura: Lina Pagano
Grafica: Chiara Ezechia
Fiori: Emozioni Floreali  
Fedi e anello di fidanzamento: White and Gold
Accessori sposa: Della Bella Gioielli
Torta: Il Filo di Zucchero