[Party] Festa di compleanno a tema Avengers


Dopo questo periodo difficile per tutti avevamo proprio tanta voglia di festeggiare!
E se il primo anno avevamo organizzato un piccolo party in piscina, l’anno scorso non eravamo riusciti a festeggiare, quest anno ho voluto meravigliare la nostra piccola peste allestendo una festa di compleanno a tema Avengers.

Amedeo ne va matto. D’altronde un po’ tutti i bambini crescono con il mito dei supereroi, sognano di avere i super poteri per realizzare il loro sogno ma in realtà questi grandi super poteri, molto spesso, li abbiamo noi mamme.
Uno di questi è l’amore per i nostri figli che ci spinge a fare molto di più di ciò che possiamo/sappiamo fare (dalla gravidanza, ai primi mesi di vita del piccolo, fino a renderli felice in ogni gesto quotidiano).

E questa volta ho voluto utilizzare uno dei miei super poteri preferiti: allestire una festa a tema per il compleanno.
Quest anno poi era perfetto: ha compiuto 3 anni, quindi ha raggiunto un’età che già lo aiuta a capire e ad apprezzare le sorprese.

E così è stato. Dopo il suo riposino pomeridiano ho accompagnato Amedeo alla sua festa, dove ha trovato un tavolo pieno di leccornie e di personaggi Marvel e un angolo speciale per la torta.
Una torta pazzesca che ha scelto personalmente e che non vedeva l’ora di vedere dal vivo.

Che altro dire? La sorpresa è riuscita, i dolci erano buonissimi e i regali davvero tanti.
Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato, alle mie due pasticcerie di fiducia e ad una mia cara collega che mi ha aiutata realizzando la grafica dei dettagli che vedrete nelle foto.

Se anche tu per la prossima festa del tuo bambino/a vuoi realizzare un allestimento bello ed originale e rivestirti di un super potere contattami!