Molto spesso, grazie al mio lavoro, mi ritrovo a conoscere fino in fondo i miei clienti, a diventarne un’amica, una confidente, quasi di famiglia. E con loro è successo proprio così. Due sposi semplici che mi hanno dato tantissima soddisfazione e con cui abbiamo studiato un matrimonio veramente originale.
Tante idee, troppe se messe insieme, oppure nessuna. Poi una. Allora lì capisci che è quella giusta. E’ andata così. Questo percorso ci ha portati a scegliere il tema del matrimonio di Miriam e Luigi. Da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio le idee iniziali sono state poi man mano stravolte. Dalla location ai colori, per non parlare dell’abito -mai avrebbe creduto di poter scegliere un abito vaporoso e perfino leggermente colorato, eppure!!!-. Eppure si sono rivelate scelte giuste: noi ce ne siamo innamorati e lo stesso hanno fatto i loro ospiti. Il legno e la natura, con qualche accenno allo stile vintage, è stato il mood scelto per il loro giorno più bello.
Gli sposi si sono preparati in camere vicinissime, a pochi passi l’uno dall’altra, aumentando così il “mistero” e la voglia di vedersi quanto prima e, una volta pronti, si sono promessi amore eterno in una bellissima e piccola chiesetta colma di affreschi. Miriam e Luigi desideravano una festa gioiosa e divertente è l’hanno avuta! Un piacevole accompagnamento musicale ha accompagnato il pranzo e poi verso il pomeriggio la festa è partita con canti e balli. Come non adorare tutti i dettagli scelti che ho inserito negli allestimenti per la confettata e per i centrotavola! Ma un’altra nuova e vera chicca è stato “il salottino” che abbiamo ricreato per l’angolo del Cigar Corner e del taglio della torta.
Ringrazio ancora di cuore Miriam e Luigi per aver scelto Sposami oggi.
ph: Gabriele Latrofa