Il blog di Sposami Oggi

[Real Wedding] Un castello e tanto riso vercellese per un matrimonio incantevole


http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/10/un-castello-e-tanto-riso-per-un.html
Quale tema migliore del riso per un matrimonio nel cuore di Vercelli? Le nozze che ti presento oggi sono speciali in quanto completamente personalizzate in ogni minimo dettaglio.
La favola ha avuto inizio in un castello incantato…

E’ iniziato tutto con l’individuazione del tema del matrimonio. Da lì abbiamo sviluppato un reportage fotografico per un’anteprima matrimoniale originale. Insieme abbiamo realizzato un progetto di matrimonio davvero fantastico.
L’evento di Anna e Matteo è stato un vero e proprio matrimonio da favola: una chiesa bellissima, un castello, una giornata soleggiata, delle freschissime roselline avalanche, e tanto romanticismo.                                                                      I nostri sposi si sono lasciati ispirare dal riso, il filo conduttore di tutta la giornata che ha caratterizzato tutti i dettagli più belli: Save the date, Partecipazioni, Logo degli sposi, Centrotavola e Tableau. La chiesa è stata allestita rispettando i colori chiari che Anna ha desiderato, i conetti portariso riportavano il logo creato su misura per gli sposi e il ricevimento si è tenuto in un fantastica location castello medioevale. Non è mancato proprio nulla, un menù delizioso, una gustosa confettata ed un emozionante taglio torta arricchito dal lancio di palloncini bianchi per un desiderio che durerà per tutta la vita.
Grazie a Anna e Matteo per aver scelto Sposami oggi.

www.sposamioggi.it
www.cromaticafoto.it
www.cromaticafoto.it
Come allestire banchi chiesa matrimonio religioso
Idee per conetti riso Matrimonio
Ingresso chiesa matrimonio decorazioni floreali
Idee per allestimento chiesa matrimonio tulle
www.cromaticafoto.it
Come allestire tableau matrimnio arancio e iuta
Idee per mise en place matrimonio
Come allestire Sweet Table biscotti secchi
Idee per tavolo torta nuziale candele e fiori
www.cromaticafoto.it