[Consigli Matrimonio] Idee creative per il tuo matrimonio: il Guest Book


 
http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/04/guestbookmatrimonio.html

Sai già di cosa si tratta? La trovi un’idea carina o non ci avevi proprio pensato?
Per un matrimonio che non si fa mancare nulla, questa è la ciliegina sulla torta! Una vera “americanata” forse penserai… Ma io stravedo per le “americanate”. Ecco qui qualche proposta simpatica per il tuo Guest Book.

Che cos’è il Guest Book? E’ il “libro degli invitati”. Un libro (o spesso un altro oggetto come vedrete dalle immagini) dove gli ospiti si divertiranno a lasciare la loro firma o la loro impronta.
Non poteva essercene solo una tipologia, ovviamente nel tempo le idee si sviluppano, prendono forma.Così, siamo partiti dall’avere un grande libro bianco, ad avere quello personalizzato, con foto e ricordi degli sposi, fino alle varie forme più stravaganti. Come sempre si fa grande spazio alla fantasia.
Ma una volta che si è scelto di farlo, come si procede? Solitamente io lo posiziono sul tavolo dove sarà allestito lo spazio delle bomboniere, oppure vicino alla confettata. Insomma dipende dai casi.
E’ comunque un oggetto che merita la giusta attezione e il giusto allestimento, quindi andrà trovata sicuramente una collocazione scenografica. E c’è chi ce lo insegna, ecco alcuni simpatici spunti.
Se vuoi conoscere altre novità e scegliere quello che fa il caso vostro, allora curiosa in questo servizio qui!

ph: web