Il mio metodo di lavoro

Il mio metodo di lavoro è diretto e strutturato. Diretto perchè non giriamo troppo intorno alle cose: non serviranno mille appuntamenti per organizzare al meglio il tuo matrimonio. Strutturato perchè seguiremo con cura tutti i preparativi attraverso gli strumenti organizzativi che ho creato in questi anni grazie all’esperienza.

Partiremo dalla ripartizione del budget, sulla base di questo cercherò e selezionerò per voi i professionisti più indicati per le vostre esigenze, passeremo ad occuparci dello stile, del tema e formuleremo una inspiration moodboard con tutti gli spunti e le immagini che ci aiuteranno ad immaginare cosa dovremo realizzare, concluderemo il percorso con l’organizzazione delle tempestiche della giornata per non lasciare spazi a imprevisti.

Insomma, il mio servizio fa per te se non sai:
da dove iniziare
– cosa valutare per scegliere la location ideale
a chi rivolgerti per ogni dettaglio (fiori, musica, foto, …)
– come organizzare la cerimonia: burocrazie da seguire, tempistiche per i vari ingressi/letture/musiche
– come gestire le vostre possibilità economiche

Ti auterò anche nel sapere come:
suddividere gli ospiti in location
scegliere gli inviti adatti al resto dei preparativi che state affrontando (come farli, come darli, quando darli)
capire che matrimonio semplice non vuol dire matrimonio povero e che matrimonio bello non vuol dire matrimonio costoso

E se stai già facendo tante di queste cose…
Bhè, è perfetto lo stesso, perchè è arrivato il momento per “riposarti” e goderti questo momento, ma non solo, essere sicura che tutto ciò che stai facendo lo hai fatto nel modo giusto e che quindi puoi iniziare ad abbassare la guardia perchè da ora in poi non dovrai più preoccuparti di niente.
E al di là dell’organizzazione completa, ricordati che posso aiutarti anche solo nell’allestimento della tua cerimonia e del tuo ricevimento.

 

 

Contattami