Certo, se gli occhi fossero stati “a mandorla” sarebbero stati perfetti nella loro ambientazione! Perchè? Scopri cosa ho realizzato per loro..
A volte mi trovo a riflettere su come le nostre passioni influenzino le nostre scelte quotidiane. In fondo siamo fatti proprio delle nostre passioni. Quella di Jessica e Moris non si è nascosta a lungo, è bastato veramente poco per capirla, per toccarla con mano -Moris per me è sempre stato come un carinissimo Samurai-. Ovviamente il loro tema non poteva essere diverso. Per il loro matrimonio a tema Giappone ho preparato una moodboard con decorazioni fatte di fiori di ciliegio e ho inserito i colori preferiti di Jessica. Da lì ho sviluppato la grafica personalizzata di partecipazioni e conetti.
Trovare una location “orientaleggiante” nella nostra zona sarebbe stato impossibile, ma ammetto che il castello che ci ha ospitati è stata una bellissima cornice per il rito e per i festeggiamenti.
Gli invitati sono stati accolti in un ampio giardino fiorito e da scenografie dallo stile giapponese che li hanno accompagnati fino al taglio torta. Come sempre emozioni, canti e divertimenti non sono mancati.
Grazie a Jessica e Moris per averci scelto.
ph: Sposami Oggi