Il blog di Sposami Oggi

[Real Wedding] Il matrimonio orientale di Ilaria e Daniele


E’ passato circa un anno dal loro matrimonio e se non l’avevo ancora mostrato prima un motivo c’è.
Ilaria e Daniele hanno desiderato un matrimonio “unconventional”, molto semplice, raffinato, ma soprattutto caratterizzato da alcuni precisi dettagli orientali, non solo negli allestimenti ma anche nell’intrattenimento.
A partire dalla grafica, gli origami, le gru, il sottofondo musicale durante il pranzo, per passare poi ai giochi e all’intrattenimento dove una delle attrazioni più divertenti è stata la “Capsula del Tempo“: ogni invitato scriveva un pensiero, una dedica, per gli sposi e inseriva il biglietto all’interno di una scatola chiusa a chiave, che non sarebbe stata aperta prima di un anno. Ed è proprio pochi giorni fa infatti che gli sposi l’hanno riaperta, nel giorno del loro anniversario, e hanno potuto leggere tutti gli auguri che gli invitati gli avevano dedicato. Non lo trovi divertente anche tu? E’ una vera e propria alternativa originale alla versione più classica di Guestbook che tutti conosciamo.
E io, come loro, rivivo queste emozioni dopo un annetto, raccontando qui sul Blog la loro storia attraverso queste immagini.
Grazie ancora a Ilaria e Daniele per aver scelto Sposami oggi.

ph: egfoto