Real Wedding di Marta e Marco


Marta e Marco sono una coppia dolce e affiatata:

abbiamo celebrato il loro amore in una radiosa giornata di Luglio, sotto un sole caldo e romantico, immersi nelle suggestive colline del Monferrato.

Di vitale importanza è stata la scelta della palette cromatica: i toni pastello del verde salvia e del rosa antico sono stati il filo conduttore fondamentale per dare armonia a ogni elemento, dalle partecipazioni alle decorazioni floreali.

Abbiamo allestito anche un angolo speciale dedicato alla tradizionale confettata: fiori freschi color malva, candele per creare la giusta atmosfera, oggetti di scena estrosi e dall’allure vintage (come le scatole dei confetti con disegni retrò), per rendere tutto meno banale.

La sposa

Marta ha scelto un abito da sposa elegante e sobrio, ma con un dettaglio più sensuale e d’effetto: uno scollo alla Brigitte Bardot ornato di pizzo che lascia del tutto scoperte le spalle. Perfetto per sposarsi in estate, magari per esibire la prima abbronzatura.

Per l’acconciatura abbiamo invece optato per un raccolto basso e morbido, da cui sfuggivano due ciocche mosse a incorniciare il volto e, naturalmente, il velo. Il tutto completato da un make up sui toni del bronzo e del rosa perfettamente abbinato al bouquet floreale degli stessi toni.

 

Lo sposo

Per Marco invece un completo blu scuro con camicia bianca a contrasto e papillon bianco della stessa tonalità. Impeccabile ma non banale!

Le nozze

Le nozze di Marta e Marco si sono svolte in un incantevole casale, rustico ma lussuoso, dotato anche di una piscina bellissima.
E dopo l’emozionante cerimonia e un romantico bacio alla luce del tramonto non poteva mancare uno scenografico taglio di torta a bordo piscina, con tanto di fontane pirotecniche per dare il via ai festeggiamenti come si deve.
Una giornata splendida e perfetta, che invitati e sposi ricorderanno per sempre.


Wedding planner & designer Sposami oggi
Foto 16.22 stories