[Real Wedding] Dal Lago Maggiore a Novara: Un matrimonio in stile cubano


Organizzazione matrimonio
Ci sono persone che sanno trasmetterti gioia attraverso poche parole. Il modo che Maite ha di raccontare i suoi desideri e i suoi ricordi è davvero unico. Mi ha subito conquistata.
La sua dolcezza e la sua semplicità hanno saputo indirizzarmi senza troppi dubbi verso quello che sarebbe stato il loro “matrimonio ideale“.
 
Potrebbe sembrare strano ma, dietro alla loro delicatezza, si nascondeva qualcosa di ben più grintoso!
Scavando poco più a fondo, durante l’organizzazione del matrimonio, dopo la definizione dei colori, siamo presto arrivati a scegliere in modo istintivo il fil-rouge dell’evento: una vera passione che ha fatto sì che due persone si innamorassero dei loro punti in comune e che ha reso questa storia speciale da raccontare.
Maite e Federico hanno un forte interesse per il rhum, per il “buono-da-bere”, così, senza essere troppo indecisi su come allestire il matrimonio, abbiamo contornato la festa con piccoli dettagli cubani e richiami tropicali -tra cui dei bizzarri centrotavola-.
Il tempo con noi non è stato clemente, nonostante tutti gli scongiuri, è venuta giù qualche goccia d’acqua, ma abbiamo rimediato con un “piano b” infallibile. Difatti la pioggia non è riuscita a rovinare l’umore generale, anzi… La festa è stata ricca di momenti indimenticabili. Al termine del rito matrimoniale all’americana gli sposi sono stati accompagnati da uno spontaneo applauso a ritmo di musica e poi, prima dell’ingresso in sala, si è svolto a sorpresa un invidiatissimo wedding flash mob. Non è finita qui, la vera festa è iniziata durante l’open bar, che ha visto lo sposo cambiare giacca e la sposa divertirsi con tutti gli invitati in balli super rock!
Ringrazio ancora tantissimo Maite e Federico per aver scelto Sposami oggi.
Rito civile vero matrimonio
Idee per allestimento rito civile
Matrimonio rito civile vero
Sparacoriandoli matrimonio rito civile
Come allestire un tableau in stile cubano
Centrotavola matrimonio tropicale
Bouquet sposa Protea
Organizzazione matrimonio
Cantina vini matrimonio
Musica matrimonio Vercelli
Allestimento sweet table stile tropicale
Sweet table tropicale
Idee sacchetti per confetti matrimonio
Idee per guestbook matrimonio
Organizzazione matrimonio stile cubano
Idee per matrimonio stile cubano