[Real Wedding] Matrimonio al Castello di San Gaudenzio a tema viaggio


Organizzazione matrimonio nel pavese
Ok, possiamo dirlo: il matrimonio a “tema viaggi” è ormai un ever-green. E’ sempre sulla cresta dell’onda, piace a tanti, offre molti spunti e permette ad ognuno di “farlo suo” inserendo le proprie esperienze e, per l’appunto, i propri itinerari.

Inizialmente Samira e Gianluca erano un po’ dubbiosi. Non erano del tutto convinti che richiamare i viaggi all’interno del tema del matrimonio fosse la scelta giusta. “Lo fanno tutti” mi dicevano.
“Sì, è vero. Lo fanno in tanti, l’ho visto e rivisto e ancora lo rivedrò”. Ma c’è una cosa bella da dire a proposito (anzi due)
1) così come possiamo viaggiare all’infinito, così sono mille le diverse interpretazioni.
2) mi piace andare a fondo, raccontare la storia degli sposi, non mi fermo solo al tema in generale quando progetto il matrimonio.
E così, siamo andati a fondo e, quando ho scoperto che il loro viaggio di nozze sarebbe stato il giro del mondo, mi si è accesa subito una lampadina.

Il grande giorno di Samy e Gian è stato reso unico da una maestosa location del pavese, ma anche da mappe, valigie vintage, spezie da tutto il mondo e mappamondi accostati ai luminosi allestimenti floreali.
Due sposi romantici, dall’anima non convenzionale, che hanno studiato insieme a noi un segnaposto ed una bomboniera unica: un pacchettino di spezie originarie dal paese che dava il nome al tavolo degli ospiti ed un kit da viaggio personalizzato con la grafica che ha accompagnato tutti i dettagli cartacei.
Abbiamo organizzato insieme ogni particolare e vedere realizzato tutto il lavoro costruito è stata una grande emozione. 
La giornata è volata, passata velocissima tra la celebrazione commovente, i balli scatenati, l’ottimo cibo e il taglio della torta. E’ proprio vero, certi momenti vorresti che non finissero mai.
Le bellissime immagini parlano da sole, ne ho selezionate solo alcune perchè erano davvero tantissime, ma sono sicura che saranno sufficienti a trasmetterti l’atmosfera di questo bellissimo evento.
Grazie a Samira e Gianluca per aver scelto Sposami oggi per il loro giorno speciale.
 
Dettagli matrimonio tema viaggi
Preparazione della sposa
Vestizione dello sposo
Scarpe sposa bianche tacco alto
Abito sposa pailletes
Arrivo della sposa rito civile
Idee per allestimento rito civile esterno
Rito civile vero
Lancio del riso matrimonio civile
Organizzazione matrimonio
Scarpe matrimonio
Tavolo matrimonio tema viaggi
Tavolo degli sposi fiori
Organizzazione matrimonio tema viaggi
Idee per tableau matrimonio tema viaggi
Idee per accessori divertenti matrimonio
Organizzazione matrimonio
Sweet table matrimonio colori tenui
Torta nuziale a piani rosa