[Lifestyle] Inaugurazione Salone di Bellezza: “Il Ciuffo fashion&beauty”


www.sposamioggi.it

 

Mettiamo insieme amicizia, gusto, passione e creatività. Se a questi ingredienti aggiungiamo un’occasione speciale, allora ne avremo un risultato grandioso.

Ti  presento l’inaugurazione di un Salone di bellezza dallo stile pulito e sofisticato organizzato, coordinato e allestito da Sposami oggi.

Dopo circa 25 anni di attività “Il Ciuffo” diventa “Il Ciuffo fashion & beauty” e festeggia aprendo un nuovo Salone, questa volta però con una grande novità: l’estetica.
Alla sezione Hair sarà affiancata una sezione Beauty del tutto degna di un grande spazio dedicato al relax, con diverse cabine e un’area Nails che si rispetti.
Grande è l’entusiasmo della proprietaria, Tania, e grande è l’impegno che ci abbiamo impiegato per farsì che l’inaugurazione fosse un grande evento e possiamo felicemente dire che è stato un notevole successo. 
Per il nuovo “Ciuffo” ho organizzato un vero e proprio party, selezionando il servizio Catering, scegliendo il menù ed il beverage, il tovagliato, il servizio, la grafica e la comunicazione, infine l’intrattenimento musicale. Ho allestito con addobbi floreali e candele. Inoltre ho ideato e distribuito un’utile e vantaggiosa offerta – gadget e presto sarà visibile anche il video della giornata sul sito web del Salone.

 

Guarda anche il video —- >  https://www.youtube.com/watch?v=GZavPJzm5-4

 

 Il Ciuffo – fashion & beauty
Via Trino 84, Vercelli
0161 393031
www.ilciuffo.com
http://ilciuffoblog.blogspot.it

 

www.sposamioggi.itwww.sposamioggi.it

 

www.sposamioggi.it
 

 

www.sposamioggi.it

 
 
 
 
www.sposamioggi.it

 

 

 

www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
 

 

 
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it