[Lifestyle] Sapori mediterranei per una serata speciale: La Boqueria [Chiccheria n.18]


Non mi capita spesso di entrare in un ristorante e di rimanere piacevolmente stupita dallo stile molto particolare, ma è successo quando sono entrata a “La Boqueria“, a Bra e così ho deciso di farne l’oggetto di questa nuova chiccheria.

 

Durante i pochi giorni di vacanza che mi sono concessa tra un matrimonio e l’altro, ho deciso di fare un giro nel cuneese, e dato che mi piace conoscere nuove culture e anche nuove cucine, mi sono imbattuta in questo locale molto carino che prepara cucina Italiana, Spagnola e Marocchina.
L’ambiente è familiare, il servizio è eccellente e ti fa proprio venir voglia di passare una serata tra amici, nel dehor attorno ad un tavolo con sedie colorate a mangiare del buon cibo. La Boqueria è infatti adatto a festeggiare un compleanno in compagnia, un anniversario di matrimonio, o più semplicemente un giorno speciale che merita di essere ricordato. Se poi lavori in un ambiente informale, puoi pensare di organizzare una cena dopo una riunione di lavoro, un’ottima conclusione dopo una giornata stancante.
E visto che magari si fa un po’ tardi dopo cena, puoi affittare una camera per la notte che riprende in pieno lo stile del ristorante.
Come Wedding Planner, non posso fare a meno di proporre questi ragazzi, che si occupano anche di catering, per eventi anche più importanti come un matrimonio, o delle cene private in cui volete stupire i vostri invitati con dell’ottimo cibo mediterraneo dai sapori vivaci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo: Sposami Oggi