[Lifestyle] Hai mai provato la consulenza di immagine?


http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/02/personalshopper.html
 
Il nostro biglietto da visita è la nostra immagine. Ce ne prendiamo cura, ma lo facciamo sempre nei modi giusti? E’ giusto aggiornarsi, seguire le tendenze, ma non esserne schiavi, e creare outfit sempre nuovi, che ci rispecchiano. Ed è per questo che ho incontrato e approfondito il discorso con una professionista del mestiere.

Lei è Cristina Lobascio. Alta, magra, bionda, elegante. Per certi versi (anzi per tanti) mi ricorda Carla Gozzi. Ora che ci penso c’è un perchè e non deriva solo dall’aspetto fisico. E’ perchè Carla è la sua insegnante! E Cristina ha appreso tutto molto bene.  Da quando ci siamo conosciute abbiamo avuto un grande feeling e puf… ci siamo ritrovate a “giocare” con i miei vestiti.
Volete sapere i trucchi che mi ha svelato? Bè intanto posso dirvi che dalla prossima primavera vedremo tanto pizzo, tanti colori decisi, un po’ di animalier, e tante trame spesso sovrapposte.
E… udite udite… collant bianchi!!!
E’ stato molto divertente e devo ammettere che sono stata fortunata… la “mia Carla” non ha “gettato” via nessun capo del mio armadio.
Colori, trame, pizzi, lunghezze mischiate per dei look insoliti e finora mai pensati. E poi gli accessori…per la prossima primavera vedremo poche collane, ma ampio spazio a cinture, cravatte reinventate, nastri e borse. A proposito di borse, Cristina è l’artefice delle borsette Fashion che vedete nelle foto!
Cristina è a disposizione per qualsiasi consulenza e per una piacevole giornata di shopping, soprattutto se sei in procinto di matrimonio, se sei stata invitata, se sei in partenza per un viaggio (magari quello di nozze), se ti hanno nominato testimone o anche semplicemente se vuoi modificare e personalizzare il tuo look.

 

www.sposamioggi.it

 

 
www.sposamioggi.it

 

 
 

 

www.sposamioggi.it

 

www.sposamioggi.it

 

 
 www.sposamioggi.it

 

 
 
ECCO IL VIDEO: