[Party] Cosa si può fare di speciale per festeggiare il S.Battesimo?


http://www.ilblogdisposamioggi.com/2016/03/battesimo.html
 
Il battesimo, oltre ad essere il primo sacramento che il tuo bambino o la tua bambina ricevono, è anche l’occasione per riunire tutta la famiglia e presentargli il pargolo, che magari non tutti ancora conosco e, quale occasione migliore per organizzare una bella festa?

Lui o lei non ricorderanno nulla di quel giorno, perciò sta a te decidere come e con chi volete festeggiare, tenendo in considerazione prima di tutto la sua serenità e le sue abitudini. Puoi optare per un buffet casalingo, se hai a disposizione lo spazio necessario, oppure per un pranzo al ristorante, così come puoi decidere di incaricare dei veri professionisti per avere un ricordo bellissimo di questa festa speciale.

Per quanto riguarda le bomboniere e le decorazioni ormai c’è l’imbarazzo della scelta: puoi affidarti al “fai-da-te” oppure scegliere l’oggettino preferito secondo il tuo gusto.
Ciò che in questo periodo fà la differenza è lallestimento della zona dove festeggerete.
Già per i compleanni si tende a scegliere un tema e a sviluppare delle piccole vere e proprie scenografie; per il Battesimo puoi fare la stessa cosa. Inoltre non è più “come una volta”, al di là dell’azzurro e del rosa (che sono più indicati per un Baby Shower) puoi giocare con altri colori e individuare un personaggio o un pupazzetto specifico per decorare l‘intera festicciola. 
In ogni caso se posso darti un consiglio, qualunque cosa tu scelga di fare, comincia in anticipo proprio perché quel giorno dovrà essere sereno e senza stress per tutti ma soprattutto per te che potrai goderti la festa con il tuo bambino. Contatta qualcuno che possa aiutarti ad organizzare questo evento in tutta tranquillità e che possa darti idee e consigli su tutto quello che concerne questa giornata.