[Party] Glam Party: il nostro compleanno speciale


 

Sì, sono una vera appassionata di Party. Fosse per me, troverei sempre un’occasione da festeggiare.
Questa volta le occasioni erano due: una nuova location da inaugurare ed il compleanno della mia attività. Devo ammettere che a questo giro ero davvero molto emozionata. 
 
In questi anni (che sono passati velocissimi) ho conosciuto tante persone e raccolto molte soddisfazioni. Mi piace ricordare che siamo stati premiati tra “I 10 blog di Matrimonio più belli d’Italia“, che hanno parlato di noi Matrimonio.com, Zankyou e Sale&Pepe wedding. Presto inoltre i nostri allestimenti saranno online sul Blog d’eccellenza Wedding Wonderland.
Allora ho pensato di organizzare qualcosa di “soft”, di carino, che permettesse agli invitati di rilassarsi, di bere qualcosa di fresco ascoltando della buona musica, ma divertendosi. E difatti la giornata è trascorsa così.
Domenica 27 maggio gli invitati sono arrivati intorno alle ore 15, hanno visitato i locali, bevuto un drink, sgranocchiato qualcosa e… assistito allo spettacolo di cabaret di Roberto De Marchi, comico di Paperissima e Colorado Cafè.
Poi abbiamo concluso la giornata con la presentazione del nostro progetto e con una buonissima fetta di torta.
Come accennato nel discorso che abbiamo fatto, voglio ancora ringraziare tutti: a partire dagli sposi che in questi sono si sono fidati e affidati a me per il loro giorno più importante, tutti i colleghi che con me da anni condividono il vero significato della parola “collaborazione”, tutte le ragazze che contribuiscono al successo del blog mettendoci il loro impegno nella ricerca e nella stesura dei testi per renderlo sempre più ricco e interessante, e grazie alla mia famiglia che mi accompagna in questo percorso di esperienze.

Hanno partecipato:
Location – Tenuta Aranuova
Catering – Il Castello di Alberto Perseu
Drink – Fluid on the road
Sartoria e abiti da cerimonia – Atelier Gatti
Musica – Luana Trio
Abiti da sposa – Le Spose
Confetti – Ernesto Brusa
Fiori – Emozioni floreali
Abbigliamento, intimo e accessori donna – Donna più
Blogger – Martina Romito, Mariagrazia e Angela, Lara Avventuroso, Romina Robella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: Ringrazio mio papà Enzo per essere sempre disponibile a fotografare i miei eventi e Alessandro Ambrosetti per essere passato a trovarmi munito di macchina fotografica per regalarmi qualche scatto in più!