[Viaggi] Primavera, la stagione più romantica per un viaggio di nozze in Sud America


http://www.ilblogdisposamioggi.com/2018/04/viaggio-di-nozze-america.html

Continua il nostro appuntamento con le travel specialist dell’agenzia di viaggi online Tuttaltromo(n)do, per raccontare tutte le idee di itinerario per un perfetto viaggio di nozze in Sud America, stagione dopo stagione. Siamo arrivati al periodo più romantico dell’anno: la primavera. Una stagione che esalta le bellezze di alcune delle mete più spettacolari del continente.
Nel mese di aprile puoi coniugare mare e cultura con un tour in Centro America, nel paradiso naturalistico del Guatemala, tra vulcani, foreste pluviali e antichi siti maya, attraversando un paese davvero fuori dai soliti itinerari con tante cose interessanti da offrire; e in Belize, piccola nazione caraibica, dove passare la giornata tra spiagge e mare da cartolina, nel quale ammirare il sistema della Riserva naturale della barriera corallina, bene protetto dall’UNESCO. Oppure puoi organizzare il tuo viaggio di nozze primaverile nella nazione andina della Bolivia, terra aspra e notoriamente selvaggia, approfittando del clima meno piovoso.
Partendo dal Cile, puoi regalarti lo spettacolo unico del deserto di Atacama e facilmente passare alle lagune boliviane e al Salar di Uyuni, il deserto di sale più grande del mondo, per terminare in bellezza visitando lo spettacolo naturale del Lago Titicaca, il lago navigabile più alto del pianeta. Un’altra idea affascianante è organizzare il tuo viaggio di nozze in Perù, uno splendido paese visitabile in ogni periodo dell’anno e che custodisce alcune delle attrazioni più scenografiche, come il celeberrimo sito archeologico del Macchu Picchu, le coloratissime città di Cuzco e Arequipa, la località di Iquitos, da cui partire alla scoperta del mistico Rio delle Amazzoni e il Parco nazionale di Manu – solo per citare i più famosi.
Se invece vuoi organizzare in estate il tuo viaggio di nozze in Sud America, continua a seguirci in questo straordinario viaggio: abbiamo tanti altri consigli per un itinerario su misura per te! Maria Grazia e Angela di Tuttaltromo(n)do.