[Real Wedding] Il Matrimonio al Castello di Sillavengo per Veronica e Marco


Organizzazione matrimonio
E’ sempre emozionante per me iniziare ad organizzare un nuovo matrimonio, figuriamoci se è quello di una carissima amica! Spesso gli amici hanno difficoltà a intravedere nel proprio compagno di avventure e di confidenze il professionista che stanno cercando. Ma per Veronica e Marco è stato diverso ed io ne sono felicissima.
Sulle mie spalle questa volta c’era un peso diverso, in qualche modo ancora più grande del solito: oltre ad essere emotivamente coinvolta dovevo riuscire a scegliere per lei il meglio con occhio critico e non solo sentimentale. 
Ma in realtà non è stato complicato, non hanno avuto bisogno di grandi interventi, perchè quello che hanno voluto organizzare per il loro matrimonio è stato chiaro, semplice e naturale.
Marco e Vero sognavano di far divertire i propri ospiti, ma soprattutto farli sentire “a casa”, tra amici, in un’atmosfera rilassata e senza troppi fronzoli.
E’ bastata la passione per la lettura a farli innamorare e così questo è diventato il tema del matrimonio che, in modo velato, abbiamo richiamato in alcuni degli allestimenti, in particolare il tableau, che ha illustrato la loro storia d’amore attraverso le loro letture preferite.
Fatta la scelta della location, anche la scelta del colore è stata veloce: per due persone così allegre e solari non poteva non esserci colore più azzeccato. Il giallo ha decorato la graziosissima chiesetta, mentre nel bouquet Veronica ha voluto inserire un tocco di lilla e di lavanda.
Eravamo tanto preoccupati per il meteo, invece la giornata è stata bellissima e ci ha permesso di realizzare un romantico matrimonio di mezza estate.

Grazie a Veronica e Marco per aver scelto Sposami oggi.

Gemelli camicia sposo
Organizzazione matrimonio
Fedi nuziali in tazzina
Idee per trucco sposa
Vestizione della sposa
Abito da sposa Vercelli
Gioielli sposa
Velo sposa
Bouquet sposa shabby lilla
Matrimonio religioso
Scambio fedi matrimonio religioso
Lo scambio delle fedi
Come decorare banchi chiesa
 
Sparacoriandoli e lancio del riso matrimonio
Idee per volo palloncini matrimonio
Tableau matrimonio
Foto matrimonio all'aperto
Foto matrimonio
Foto matrimonio con piscina
Come organizzare un tableau in tema libri
Far partecipare cane al matrimonio
Come allestire tavolo sposi Mr&Mrs
Lancio del bouquet
Musiche matrimonio Vercelli
Come rendere il taglio della torta scintillante

Torta nuda con stelline scintillanti