[Real Wedding] Matrimonio a Borgo Ramezzana dal tocco blu petrolio


http://www.ilblogdisposamioggi.com/2017/04/un-tocco-di-blu-petrolio-per-un-matrimonio-elegante.html

Chiudi gli occhi e prova ad immaginare il matrimonio dei tuoi sogni, in alcuni casi può venir fuori un wedding dai contorni davvero favolosi. E’ esattamente quello che hanno fatto Alba e Johnny quando si sono rivolti a me per realizzare il loro sogno.

Alba e Johnny hanno deciso di convolare a nozze a fine settembre in un carinissimo agriturismo nel vercellese. Questa bellissima country house ha accolto gli ospiti con un ricco bouffet e ha saputo regalare agli sposi numerosi spunti per le foto di rito e per le varie sorprese che si sono susseguite nel corso della giornata. 
Il bianco e il blu petrolio sono state le tinte dominanti di questo matrimonio dal gusto elegante, le scenografie, dolci, romantiche e luminose hanno seguito il ritmo del gusto degli sposi.
I simboli si sono ripetuti sui vari elementi della scena di questo matrimonio: il monogramma degli sposi ha arricchito i conetti riso, il suo stile è stato ripreso anche nelle cartoline incise a laser del tableau, e simpatici M&M’s hanno contrassegnato il posto degli invitati al tavolo.
Ad intrattenere gli ospiti, oltre alla musica, la chicca divertente è stato l’ingaggio del “cameriere pazzo“, che non credevamo riscuotesse un così grande successo. E’ piaciuto a tutti e ha saputo deliziare tantissimi momenti.
Infine a lasciare tutti a bocca aperta è stata la torta: un’imponente white wedding cake che ha concluso la giornata al tramonto con uno sfondo di palloncini bianchi.
Grazie ad Alba e Johnny per averci scelto.
 
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
Allestire chiesa fiori bianchi e rialzi
Allestimento esterno chiesa vasi grandi bianchi
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
Idee per centrotavola matrimonio specchi vasi e fiori
Come allestire Sweet Table matrimonio
Idee per confettata matrimonio marshmallows
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it
Allestimento tavolo torta nuziale lanterne e candele

Allestimento tavolo torta nuziale