[Engagement] Alice (e Paolo) nel paese delle meraviglie


http://www.ilblogdisposamioggi.com/2016/04/engagement-photo-shoot-alice-e-paolo.html
 
Che sono un po’ pazzerella si sapeva, che ogni storia è unica anche… E riuscire finalmente ad organizzare un matrimonio “fuori dagli schemi” è sempre stato il mio sogno. I matrimoni creativi sono la mia passione. Sono anni ormai che ripeto << I matrimoni non devono essere tutti uguali>>. Alice e Paolo forse mi hanno presa troppo sul “serio” (ihihihi).
 
 

Qualche tempo fa vedevo delle foto curiosissime su internet, leggevo di matrimoni spettacolari dove tutto era totalmente diverso da ciò che siamo soliti fare, e fantasticavo pensando che mai mi sarebbe capitato di poterne organizzare uno così, ma poi un giorno è arrivata lei: Alice.
Mancava soltanto il Cappellaio matto (che avrei comunque conosciuto da lì a poco) e mancava soltanto l’organizzazione di un matrimonio fantastico. Abbiamo dunque dato inizio alla pianificazione con un Engagement unico, di cui oggi ti mostro alcuni scatti. Per il racconto del matrimonio (ahimè) devi aspettare ancora un pochino! Non troppo… o forse sì, insomma: “presto, che è tardi!”.

 

 
www.cromaticafoto.it

 

www.cromaticafoto.it

 

www.cromaticafoto.it

 

www.cromaticafoto.it

 

www.cromaticafoto.it

 

www.cromaticafoto.it

 

www.cromaticafoto.it

 

www.sposamioggi.it