[Engagement] Le favole in Musica per Barbara e Luciano


Lo ammetto: mi piace sognare ad occhi aperti. Sogno grazie e con ogni coppia di sposi, spesso sogno già prima. Immagino tante cose, tra cui le ambientazioni, le scenografie, gli outfit.
Le mie spose me lo dicono sempre quando disegno con loro come si svolgerà la festa. “Rossella, stai già sognando vero?” Sì, è proprio così. E se poi il tema da proporre è proprio quello di una vera favola, bè allora… Ritorno bambina.

Come ho accennato nel post dedicato all’ Engagement Viaggi Vintage, quest’anno i nostri ragazzi avranno tanto da raccontare. Barbara e Luciano avevano tante, ma che dico, tantissime idee, ma con un po’ di ordine e di selezione, insieme siamo riusciti ad arrivare ad un tema molto originale per il loro matrimonio. Le favole e la musica sono ciò che li lega, che li accomuna e quindi… “Favole in musica” siano! Tanti saranno i simboli del loro legame e quale potrebbe essere il principale se non una bellissima mela incantata?
Il contesto in cui i ragazzi hanno posato per questa romantica anteprima matrimoniale svela già tanti aspetti e alcuni dei dettagli che richiameremo durante le loro nozze. Ehh…. quando si dice “un matrimonio da favola….“. Ed è solo l’inizio.