[Consigli Matrimonio] Alle tue emozioni ci pensa… Tempo!


 

In questo periodo (un po’) complicato, soprattutto per noi giovani che aspiriamo ad un futuro migliore, c’è ancora qualcosa di veramente autentico e naturale: si tratta delle Emozioni.
Quelle che partono dal cuore, per qualcosa di immensamente semplice, o per un successo, per un traguardo, per un’occasione speciale.  C’è una cosa però che l’emozione scatena in noi in modo del tutto speciale: la lacrima. Vuoi sapere perchè oggi ti parlo di lacrime e di emozioni?

Non per rattristirci, anzi. Ti parlo di emozioni e quindi sì, anche di lacrime, perchè se ne parla poco e perchè ho una novità originale da presentarti.
Leggiamo spesso di consigli sul colore, sul tema del matrimonio, ma poco sulle emozioni. Ecco, oggi voglio darti un consiglio utile che potrà servirti a emozionarti o a fare emozionare in modo completamente personalizzato (eh già, essendo portatrice sana di personalizzazione, oggi ti propongo una personalizzazione anche per questo).

 

Come?
Tempo ha lanciato un modo tutto nuovo per esprimere i tuoi pensieri o personalizzare i tuoi messaggi emozionali tramite un prodotto molto originale. Potrai personalizzare i pacchettini di fazzoletti con la grafica e il messaggio che preferisci per tante diverse occasioni.
Puoi utilizzarlo se ti sposi, se aspetti un bebè, se festeggi il compleanno, oppure per qualsiasi altro messaggio tu voglia trasmettere, come ad esempio una proposta di matrimonio. Insomma puoi creare il tuo pacchetto di fazzoletti e donarlo ai tuoi invitati come gadget.
 
Io li ho già provati, li ho personalizzati sul sito e in pochi giorni li ho ricevuti a casa in una curatissima confezione. Ti arriveranno 20 o più pacchetti colorati e divertenti (a seconda di quanti ne ordinerai). Scopri tutte le proposte sul sito: www.dillocontempo.it
 
Ci sono emozioni che commuovono.
Ci sono emozioni che lasciano un ricordo.

Ci sono ricordi che emozionano, inossidabili nel… Tempo.