[Consigli Matrimonio] Sposami Magazine #2 – La seconda edizione


http://issuu.com/sposamioggi/docs/magazine2015
 
 
 
Ha compiuto un anno il nostro “giornalino“.
All’inizio lo chiamavamo così, poi ha preso forma, è piaciuto e quest’ anno mi sono ritrovata ad avere addirittura diverse richieste della nuova edizione. Così l’ho “ufficializzato” e l’abbiamo ribattezzato con un nome più formale, più trendy o semplicemente più appropriato.

E’ una grandissima soddisfazione per me potervi presentare il secondo numero di Sposami Magazine.  Ha un volto tutto nuovo, un layout diverso e fotografie che seguono un fil rouge sottile di sottofondo.
Anche la tipologia di contenuti è diversi rispetto a quella adottata lo scorso anno.
Il primo numero prendeva la forma di una guida al matrimonio, ma da quest anno il Magazine sarà differente. Di guide sul matrimonio se ne trovano ormai a bizzeffe, su internet spopolano blog e portali dedicati esclusivamente a questo e anche le maggiori testate italiane offrono inserti dedicati, numeri ed edizioni speciali proprio per raccontare come, cosa e quando scegliere per il giorno più importante.
Di cosa si parla quindi su Sposami Magazine? Di qualche novità 2015 sì, ma anche di Real Wedding e di suggerimenti pratici, di hobby e addirittura di cucina.
 
Il nuovo “giornalino” è disponibile online sul sito ISSUU.COM ma è anche possibile richiederne una copia stampata (sicuramente molto più pratica e ad essere sinceri e modesti anche molto molto bella).
Sempre su Issu.com potete sfogliare anche l’edizione precedente: Sposami Magazine 2014
 
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e partecipato in questa realizzazione.

 

http://issuu.com/sposamioggi/docs/magazine2015

 

 
http://issuu.com/sposamioggi/docs/magazine2015

 

 
 http://issuu.com/sposamioggi/docs/magazine2015