[Lifestyle] Camera con vista Firenze! B&B Olmo [Chiccheria n.3]


Una camera con tramonto oserei aggiungere.
Vi presento un agriturismo speciale, ovviamente provato, visto, conosciuto e di conseguenza consigliato (vivamente) per un piacevole viaggio di coppia.

 


Adatto come base per visitare Firenze, questa FarmHouse dista dalla città solo 7 km ed è ideale per chi cerca una vacanza culturale ma allo stesso tempo una pausa dall’impronta “verde” ed Eco-Friendly.
In una straordinaria posizione panoramica, il B&B di Fiesole, sarà lieto di ricevervi nel suo residence di nuova ristrutturazione, un appartamento arredato con cura.
Non ci saranno lampadari in cristallo, tv al plasma, o la reception di un cinque stelle, ma troverete ben altro: l’ospitalità dei “padroni di casa”, l’autenticità della fattoria, l’originalità dei mobili costruiti a mano, la genuinità delle cose preparate in casa e tanta, tanta natura.

Un’oasi di tranquillità a gestione familiare, un piccolo resort che sarà in grado di regalarvi momenti autentici, come un tuffo nella piscina panoramica, la colazione servita nel giardino circondato da ulivi ed un calice di vino in compagnia del buon Gianpiero.
Una volta all’anno potrete partecipare all’evento di beneficenza tenuto ed organizzato all’interno della struttura, visitate il loro sito e contattateli per ulteriori dettagli.
Ma una volta nominato Gianpiero è d’obbligo ricordare anche la Regina di questo “resort familiare”: Mara. La persona che vi sembrerà di conoscere da sempre, che vi accoglierà nella sua casa come è solita fare una cara zia lontana, che vi farà respirare l’aria di casa mettendovi a vostro agio, la persona a cui vi affezionerete già alla prima telefonata, come è capitato a me.
Sempre lei sarà ad attendervi e a darvi il benvenuto, saprà indicarvi posti e itinerari, sarà prendersi cura di voi e vi vizierà con le sue marmellate.

Non potevo non descrivere quello che questo piccolo B&B è in grado di trasmettere, ma ora passo alle immagini.

 


B&B FarmHouse OLMO
Fiesole (FI)
www.farmhouseolmo.it